Quinta Dimensione di Consapevolezza, Risveglio Spirituale e il Viaggio dell’Evoluzione

Molte persone credono che spiritualità e religione siano la stessa cosa, ma io sono qui per dirvi che non lo sono. Nella religione, hai sempre qualcuno che ti detterà come dovresti vivere la tua vita, comportarti e persino pensare. Ci sono i sacerdoti e gli altri leader religiosi che di solito seguono le linee guida scritte su un libro o su una Scrittura e le vedono come la verità assoluta, qualcosa a cui tutti dovrebbero attenersi.

La spiritualità non ha nulla a che fare con la religione.

Nella spiritualità, comprendiamo che tutti abbiamo la nostra verità, che non è la verità assoluta, e che viviamo la nostra vita in modo completamente diverso. Con la religione, ottieni qualcosa che viene dall’esterno e lo metti dentro di te; con la spiritualità, è il contrario: sviluppi qualcosa dentro di te e si manifesta all’esterno, nella terza dimensione.

Detto questo, ci sono persone che sono sia religiose che spirituali, il che va assolutamente bene, ci sono persone che credono solo in ciò che possono vedere, quindi, molto materialista e va benissimo anche questo: abbiamo tutti un percorso individuale differente.

Un risveglio spirituale può essere sperimentato da chiunque; non è limitato da alcuno status sociale, credo o origine. Un risveglio avviene quando ci si rende conto che c’è qualcosa di più in questa vita nella terza dimensione.

>>>ISCRIVITI AL MIO CANALE YOUTUBE<<<

Durante l’ascensione si ottengono le risposte ad alcune di quelle domande e dubbi che ci siamo posti durante il risveglio, incarniamo nuovi valori e nuove credenze, usandoli nella vostra vita quotidiana.

Ovviamente, questo non è sempre così lineare. A volte il risveglio e l’ascensione potrebbero accadere allo stesso tempo.

>>>ISCRIVITI AL MIO CANALE YOUTUBE<<<

In termini molto semplici, la Quinta Dimensione di consapevolezza è più o meno come un aggiornamento. Nella terza dimensione c’è molta separazione: ricchi e poveri, “bianchi” e “non bianchi”, buoni e cattivi; in quinta dimensione, tutto ciò che c’è, è interezza, unità. Entrando nella coscienza 5D ci rendiamo conto che siamo più di un corpo, che possiamo manifestare tutto ciò che vogliamo, che la nostra mente e la nostra anima hanno un potere enorme.

>>>ISCRIVITI AL MIO CANALE YOUTUBE<<<
Quello che il mio gatto sa: 33 segreti per vivere conmaggiore consapevolezza

Acquista il mio e-book! Clicca QUI

Quello che il Mio Gatto Sa: 33 Segreti per Vivere con Maggiore Consapevolezza

Un e-book di 131 pagine per chiunque sia pronto ad iniziare il proprio viaggio verso una consapevolezza superiore. Una guida facile per comprendere, da un punto di vista differente, la spiritualità, l’ascensione e la quinta dimensione di coscienza.

Un manoscritto che cambierà per sempre il modo in cui ti relazioni con il tuo animale domestico e con te stesso.

Una guida pratica e facile per introdurre la spiritualità nella tua vita quotidiana, per creare un’esperienza umana potenziante e per sviluppare la tua consapevolezza oltre il mondo fisico.

Nessun rituale, niente “fuffa”- solo 33 segreti.


Autore: Paola Borrescio – In Viaggio verso la Quinta Dimensione


Articoli Correlati

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: