
Molte persone credono che spiritualità e religione siano la stessa cosa, ma io sono qui per dirvi che non lo sono. Nella religione, hai sempre qualcuno che ti detterà come dovresti vivere la tua vita, comportarti e persino pensare. Ci sono i sacerdoti e gli altri leader religiosi che di solito seguono le linee guida scritte su un libro o su una scrittura e le vedono come la verità assoluta, qualcosa a cui tutti dovrebbero attenersi.
La spiritualità non ha nulla a che fare con la religione.
Nella spiritualità, comprendiamo che tutti abbiamo la nostra verità, che non è la verità assoluta, e che viviamo la nostra vita in modo completamente diverso. Con la religione, ottieni qualcosa che viene dall’esterno e lo metti dentro di te; con la spiritualità, è il contrario: sviluppi qualcosa dentro di te e si manifesta all’esterno, nella terza dimensione.
Detto questo, ci sono persone che sono sia religiose che spirituali, il che va assolutamente bene, ci sono persone che credono solo in ciò che possono vedere, quindi, molto materialista e va benissimo anche questo: abbiamo tutti un percorso individuale differente.
Un risveglio spirituale può essere sperimentato da chiunque; non è limitato da alcuno status sociale, credo o origine. Un risveglio avviene quando ci si rende conto che c’è qualcosa di più in questa vita nella terza dimensione.
Durante l’ascensione si ottengono le risposte ad alcune di quelle domande e dubbi che ci siamo posti durante il risveglio, incarniamo nuovi valori e nuove credenze, usandoli nella vostra vita quotidiana.
Ovviamente, questo non è sempre così lineare. A volte il risveglio e l’ascensione potrebbero accadere allo stesso tempo.
In termini molto semplici, la Quinta Dimensione di consapevolezza è più o meno come un aggiornamento. Nella terza dimensione c’è molta separazione: ricchi e poveri, “bianchi” e “non bianchi”, buoni e cattivi; in quinta dimensione, tutto ciò che c’è, è interezza, unità. Entrando nella Quinta Dimensione ci rendiamo conto che siamo più di un corpo, che possiamo manifestare tutto ciò che vogliamo, che la nostra mente e la nostra anima hanno un potere enorme.
Vuoi saperne di più sulla QUINTA DIMENSIONE?
👉Ascolta la playlist completa dei miei video riguardo alla Quinta Dimensione CLICCANDO QUI
👉Leggi il mio libro (una guida chiara e semplicissima!) ACQUISTABILE QUI
👉Iscriviti al mio minicorso online di 1 ora “Introduzione alla Quinta Dimensione” CLICCANDO QUI
👉Diventa un lettore di Registri Akashici professionista con i miei corsi online certificati che TROVI QUI
👉Libri consigliati sulla Quinta Dimensione:
Quinta Dimensione – La Quinta Dimensione – I Protocolli della Quinta Dimensione
Articoli Correlati
La trappola dell’amore incondizionato della Quinta Dimensione di Coscienza
Sembra esserci un equivoco e un malinteso sull’amore incondizionato nella quinta dimensione della coscienza e sono qui per dirvi la mia opinione e perché penso che molte persone sembrano essere…
Passaggio dalla Terza alla Quinta Dimensione di Consapevolezza
La prima cosa da prendere in considerazione è che viviamo nella terza dimensione, in un piano fisico, quindi è impossibile vivere nelle vibrazioni della quinta dimensione di consapevolezza (o di…
5 consigli per prenderci cura di noi stessi durante il risveglio spirituale e l’ascensione
In questo articolo, vorrei parlare di qualcosa di molto importante durante il nostro viaggio di risveglio spirituale e ascensione alla QUINTA DIMENSIONE: la cura di noi stessi, dandovi 5 semplici…
Ciao Tiziana, eccolo! https://paolaborrescio-italia.com/contatti/ 🙂
"Mi piace""Mi piace"