Letture dei Registri Akashici: Botta e Risposta

Ho e ho avuto l’onore e il piacere di servire moltissime anime alla ricerca di se stesse, in cerca di risposte o di quel pezzo mancante per vivere l’esperienza umana in modo consapevole e straordinario.
Molti sono arrivati da me raccomandati da altri, altri ancora mi hanno trovato per caso, in tantissimi casi ci siamo incontrati e arrichiti a vicenda, nella magior parte dei casi il messaggio era ed è sempre lo stesso: EVOLUZIONE E CRESCITA OLTRE LA VITA FISICA.

Non credo nella casualità, nulla accade per caso, tutto è frutto di un equilibrio invisibile che unisce tutti e tutto.

Oggi ho avuto l’ispirazione di raccogliere in un solo articolo domande che mi sono state poste, domande che mi sono arrivate silenziosamente, paure racchiuse in un sorriso, quesiti disegnati in uno sguardo. Ed eccole qui, tutte le risposte che cercavi riguardo alle letture dei Registri Akashici.

1. VORREI FARE UNA LETTURA MA NON VOGLIO CHE ACCADA NULLA ALLE PERSONE CHE AMO, MI SENTIREI IN COLPA.

Cara anima bella, tu non hai nessun potere decisionale sulla vita e sulla morte nè nessuna responabilità per quanto riguarda le scelte delle altre anime. Il modo fisico e il modo spirituale funzionano esattamente al contrario, nel mondo fisico utilizziamo senso di colpa e finta responsabilità per creare legami basati su credenze tramandate da secoli, nel mondo spirituale viviamo la nostra verità senza essere costretti o costringere nessuno, sappiamo “lasciare andare” e sappiamo che ogni anima ha un percorso unico ed è anche responsabile della propria crescita.

Ti faccio un esempio pratico: durante una lettura protresti scorpire che hai un contratto negativo mutuale con tua madre che ha letteralmente incatenato la sua anima a questa esperienze fisica senza darle la possibilità di decidere di andarsene. Tua madre potrebbe avere avuto una vita fisica miserabile, potrebbere essere stata pronta a lasciare questa esperienze umana tanti annia fa ma a causa del contratto con te non ha avuto la possibilità di continuare il suo percorso di crescita altrove. Certo, da un punto di vista fisico non è comprensibile ma se sei qui vuol dire che sei pronto ad andare oltre al piano che puoi fisicamente toccare.

A livello di anima tutti noi decidiamo quando è il nostro momento di andare e proseguire il nostro percorso altrove, a nessuno di noi piace essere “incatenato” a qualcun altro o qualcosa d’altro: OGNUNO DI NOI E’ LIBERO.

Impara ad accettare il cambiamento ed a lasciare andare.

>>>ISCRIVITI AL MIO CANALE YOUTUBE<<<

2. OGNI QUANTO TEMPO E’ NECESSARIO AVERE UNA LETTURA DEI REGISTRI AKASHICI?

Cara anima bella, ogni professionista ha il proprio metodo e la propria integrità. Le mie letture dei Registri Akashici sono complete e trasformative, ciò significa che ne basta una nella vita. Non dovrai tornare per follow up o chiarimenti: nella mie letture ricevi tutte le informazioni necessarie in modo che tu possa non solo conoscere te stesso in modo profondo ma anche continuare il tuo percorso evolutivo in modo autonomo, indipendente e consapevole. LE RISPOSTE SONO SEMPRE ALL’INTERNO, MAI ALL’ESTERNO.

3. DOPO QUANTO TEMPO VEDRO’ I PRIMI RISULTATI?

Cara anima bella, come accennato precedentemente le mie letture dei Registri Akashici sono trasformative: non solo ti consegnerò tutte le informazioni che riguardano la tua anima ma scoverò tutti i blocchi energetici che stanno disturbando la tua crescita e li rimuoveremo insieme.
Una volta rimossi tutti i blocchi, iniziano le pulizie di primavera!
Da quel momento in poi, infatti, tutto quello che non risuona più con le tue nuove vibrazioni, viene naturalmente rimosso dalla tua vita (persone, eventi, situazioni) – il CLASSICO MOMENTO DELLA TORRE! – per fare spazio a connessioni e opportunità in grado di supportarti. E qui entri in gioco tu, rispondere alle nuove opportunità con AZIONI FISICHE E DECISIONI è quello che effettivamente ti darà la possibilità di cambiare la tua vita in modo radicale.
12 – 18 mesi è solitamente il lasso di tempo in cui siamo in grado di vedere i primi risultati.

>>>ISCRIVITI AL MIO CANALE YOUTUBE<<<

4. COME MAI LE TUE LETTURE DEI REGISTRI AKASHICI SONO COSI’ COMPLETE MENTRE QUELLE DI ALTRI PROFESSIONISTI NON DANNO TUTTE QUESTE INFORMAZIONI?

Cara anima bella, ricordi quando ho detto che ogni amina è unica? Questa è propria la risposta alla tua domanda. Non esiste “giusto” o “sbagliato”. Ogni anima ha i propri talenti e un modo assolutamente unico di servire la luce. Le mie letture non sono “migliori o peggiori”, sono semplicemente differenti in quanto sono state create in base ai miei talenti e qualità innate. Ti consiglierei vivamente di scegliere il professionista che risuona di più con te avendo fiducia nel fatto che il tuo intuito ti porterà dalla persona “giusta per te” quando ne hai effettivamente necessità.

5. COME FACCIO A SAPERE CHE LE INFORMAZIONI CONTENUTE NELLE LETTURE DEI REGISTRI AKASHICI NON SIANO INVENTATE?

Cara anima bella, il tipo di informazioni a cui si accede durante una lettura sono informazioni personali a livello di anima che portano a problematiche tangibili nella tua vita fisica (sia a livello di salute e di lavoro, sia a livello emozionale e di relazioni) per cui sarai siuramente in grado di collegare le informazioni che ti vengono consegnate con quello che sta accadendo nella tua vita di tutti i giorni, anzi troverai finalmente la risposta alle tue domande e alle tue perplessità! E’ come trovare il pezzo mancante del puzzle!
Ogni lettura viene effettuata canalizzando le informazioni nell’energia dell’amore divino in cui intervengono angeli, maestri ascesi e arcangeli per garantire protezione e rimuovere ogni traccia di ego.

>>>ISCRIVITI AL MIO CANALE YOUTUBE<<<

6. COME POSSO LEGGERE I MIEI REGISTRI AKASHICI SE NON VOGLIO ANDARE DA UN PROFESSIONISTA? POSSO LEGGERE I MIEI REGISTRI AKASHICI DA SOLO?

Cara Anima Bella, certo che puoi leggere i tuoi Registri Akashici da solo! Farsi leggere i propri Registri Akashici da un professionista NON è assolutamente obbligatorio. Esistono metodi differenti che pososno aiutarti se è la prima volta che ti avvicini a questa disciplina…ci sono tantissimi libri e corsi a disposizione che insegnano alle persone come leggere i propri Registri Akashici in autonomia, ti consiglio di fare delle ricerche per capire quale sia il metodo più adatto a te.
Se può interessarti il mio CORSO ONLINE “Come leggere i Registri Akashici per l’evoluzione dell’anima” – CLICCA QUI.

>>>ISCRIVITI AL MIO CANALE YOUTUBE<<<

Per maggiori informazioni riguardo i Registri Akashici, ti suggeristo questo post: “Cosa Sono i Registri Akashici e Come Una Lettura Può Cambiare La Vita”


Articoli Correlati

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: