Le SFIDE della QUINTA DIMENSIONE di CONSAPEVOLEZZA

Il nostro viaggio verso e all’interno della Quinta Dimensione, cambia profondamente la nostra esperienza umana.

Ci dà la possibilità di smettere di semplicemente guardare persone, eventi e cose ma attraverso persone, eventi e cose; ci aiuta a capire il significato della nostra esistenza aldilà del corpo che abbiamo e della vita che stiamo vivendo; ci regala la libertà di fare parte del mondo senza appartenere al mondo; ci offre l’opportunità di capire a fondo chi siamo e la nostra anima.

All’inizio di questo percorso si crede molto spesso, che tutto diventi più semplice e che magicamente la consapevolezza della Quinta Dimensione risolva i nostri problemi: questa, in realtà, è una visione incorretta e molto naive di un percorso molto lungo e complesso.

Ho già parlato estensivamente della Quinta Dimensione sul mio canale YouTube, se sei interessato ad approfondire, trovi una playlist completa – CLICCA QUI.

Inoltre è diponibile un mio corso online di 1 ora che ti aiuta a capire ulteriormente la Quinta Dimensione, per maggiori informazioni, lo trovi CLICCANDO QUI

In questo post parleremo delle sfide e delle problematiche più comuni che si affrontano quando si passa alla Quinta Dimensione.

LE DIFFICOLTA’ DELLA QUINTA DIMENSIONE

Percepire e integrare il concetto della QUINTA DIMENSIONE nelle nostre vite umane da una prospettiva spirituale è un impegno complesso.

Alcune delle principali sfide associate all’integrazione della Quinta Dimensione nella nostra percezione e pratica spirituale umana, portano con sè la difficoltà di coesistere contemporaneamente in una dimensione fisica e in una metafisica ed empirica e il riuscire a continuare a vivere nella società che conosciamo mantenendo un equilibrio.

La quinta dimensione è spesso descritta come un livello superiore di coscienza o realtà. Può essere difficile per le persone comprendere e incarnare questo concetto, poiché va oltre la nostra comprensione ed esperienza quotidiana.

Le esperienze spirituali sono estremamente soggettive e personali: ciò che una persona potrebbe interpretare come un’esperienza della quinta dimensione, un’altra potrebbe non riconoscerla affatto. Questa soggettività può rendere difficile comunicare e condividere tali esperienze con gli altri.

ISCRIVITI per avere accesso al contenuto completo (contenuto a pagamento)

Con un contributo unico di 5 euro accedi per sempre a tutti i contenuti e agli approfondimenti!

🎙️ ASCOLTA TUTTI GLI EPISODI DEL PODCAST “I MISTERI DELL’OCCULTO”
🎙️ ASCOLTA IL PODCAST “EVOLUZIONE DELL’ANIMA”
🌟 SOSTIENI I PODCAST
👉 DAI UN’OCCHIATA AI MIEI CORSI ESOTERICI E SPIRITUALI

Vuoi imparare di più sulla QUINTA DIMENSIONE?
👉Ascolta la playlist completa dei miei video riguardo alla Quinta Dimensione CLICCANDO QUI
👉”Letture dei Registri Akashici: Botta e Risposta” (i tabù che nessuno spiega)
👉“Come leggere i REGISTRI AKASHICI in modo professionale” (consigli pratici se vuoi praticare da professionista)
👉La playlist completa sui Registri Akashici del mio canale YouTube
👉Il MINICORSO per principianti: “Come leggere i Registri Akashici per fare scelte consapevoli”
👉Leggi il mio libro (una guida chiara e semplicissima!) ACQUISTABILE QUI
👉Iscriviti al mio minicorso online di 1 ora “Introduzione alla Quinta Dimensione” CLICCANDO QUI
👉Diventa un lettore di Registri Akashici professionista con i miei corsi online certificati che TROVI QUI


Quinta Dimensione di Consapevolezza, Risveglio Spirituale e il Viaggio dell’Evoluzione

Molte persone credono che spiritualità e religione siano la stessa cosa, ma io sono qui per dirvi che non lo sono. Nella religione, hai sempre qualcuno che ti detterà come dovresti vivere la tua vita, comportarti e persino pensare.

Passaggio dalla Terza alla Quinta Dimensione di Consapevolezza

La prima cosa da prendere in considerazione è che viviamo nella terza dimensione, in un piano fisico, quindi è impossibile vivere nelle vibrazioni della quinta dimensione di consapevolezza (o di coscienza) al 100%, 24 ore su 24. E perché, potresti chiederti? Bene, perché tutti noi abbiamo un corpo fisico e ci sono cose che facciamo…

Cosa Succede Quando Passiamo alla Quinta Dimensione

Quando siamo qui, nella QUINTA DIMENSIONE di consapevolezza, il nostro sé superiore prende il comando. Finalmente ricordiamo pienamente chi siamo, da dove veniamo, la nostra missione e usiamo questi ricordi per aiutare anche gli altri a ricordare quando sono pronti.

Come vivere nella Quinta Dimensione di Consapevolezza

Quando ci spostiamo nella Quinta Dimensione di consapevolezza, quello in cui crediamo cambia completamente, non ci riconosciamo più, non comprendiamo più la realtà in cui viviamo, ci sentiamo completamente distaccati. Questo perché quando attraversiamo un risveglio spirituale e ascendiamo, finalmente capiamo la verità, aldilà del velo.

Rispondi

Scopri di più da

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere