STORIE VERE DI SPIRITI E FANTASMI

Siamo abituati a sentire le parole spiriti e fantasmi associati al paranormale, al demonio e alla caccia ai fantasmi. Siamo abituati a vedere e sentire storie terribili di fantasmi e di spiriti che spaventano e che distruggono la vita degli essere umani. Siamo abituati al sensazionalismo del paranormale, ma è veramente cosi?
Dobbiamo avere paura o c’è un’altra verità che raramente viene presa in considerazione?

In questo post ti racconto tre casi che ho seguito personalmente di spiriti e fantasmi a dimostrazione che la maggior parte delle volte, le presenze che ci fanno tanto paura, nascondono in realtà storie molto semplici, ordinarie e molto più normali di quel che crediamo.

Ho già spiegato in altri post come riconoscere che un spirito sta cercando di contattarci e quali comportamenti evitare se ci dovessimo trovare in presenza di uno spirito, ti invito a cliccare qui sotto qualora tu fossi interessato.

(Clicca QUI per leggere “Come e perchè gli Spiriti ci contattano?”
Clicca QUI per leggere “Comportamenti da evitare quando incontriamo un fantasma”)

Come sempre quando parlo di fantasmi e spiriti, vorrei specificare che in questo contesto i fantasmi sono SPIRITI OUTBOUND, cioè spiriti in uscita che non sono riusciti a passare dall’altra parte e sono rimasti incastranti nel nostro mondo in un luogo specifico.

Quando uno spirito ci contatta o attira la nostra attenzione, è sempre per chiedere aiuto per essere liberato in modo che possa continuare il suo viaggio.

Vorrei inoltre chiarire che condivido queste storie con il consenso delle persone coinvolte e degli spiriti che ho rilasciato.

3 STORIE VERE DI SPIRITI E FANTASMI

IL FANTASMA DELLA SIGNORA CONFUSA

Il primo caso che ti voglio raccontare è quello di uno spirito incastrato in quella che una volta era la sua camera da letto.

La signora deceduta a 87 anni agli inzi degli anni 2000 nel suo letto durante un pisolino pomeridiano, era in vita una persona molto religiosa, cattolica praticante che non aveva mai sentito nonimare nessun’ altra pratica o disciplina spirituale.

Terminata la sua esperienza umana si è trovata molto confusa senza sapere cosa fare per cui è rimasta nel luogo in cui era spirata.

ISCRIVITI per avere accesso al contenuto completo (contenuto a pagamento)

Con un contributo unico di 5 euro accedi per sempre a tutti i contenuti e agli approfondimenti!


STREGHE e ALIENI: le propagande più grandi della storia

Che cosa hanno in comune le streghe e gli alieni? Perchè questi due concetti vengono affrontati insieme? Che cosa c’è veramente dietro? E come mai sono le più grandi propagande della storia? Lo vediamo in questo post, al termine del quale, non potrai fare altro che riflettere sulla funzione della propaganda e su come continuerà inevitabilmente ad accompagnare gli essere umani in tutta la…

La verità OCCULTA che ti rende LIBERO: come trascendere la Matrix

L’inversione, la Matrix, la legge della Corrispondenza, l’Appeso: la verità occulta che ti rende libero. Possiamo veramente liberarci dal controllo della Matrix? Sappiamo veramente di che cosa siamo schiavi? Abbiamo una chiara comprensione di come esattamente funzioni il mondo in cui apparteniamo? E che relazione c’è tra la Matrix, il concetto di Inversione, la legge della Corrispondenza e la carta dei tarocchi dell’Appeso? Tutti…

COME SI SVOLGONO GLI ESORCISMI NELLA CHIESA CATTOLICA

Siamo abituati a pensare agli esorcismi della Chiesa Cattolica come ad un pratica del Medioevo ormai in disuso ma questo non potrebbe essere più lontano dalla realtà. Gli esorcismi sono insegnati tutt’ora, praticati e utilizzati ancora al giorno d’oggi dalla Chiesa Cattolica in casi considerati di possessione demoniaca. In questo post ne esploriamo i riti e il significato.

Rispondi

Scopri di più da

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere