Come vivere nella Quinta Dimensione di Consapevolezza

Come vivere nella Quinta Dimensione di consapevolezza

Quando ci spostiamo nella Quinta Dimensione di consapevolezza, quello in cui crediamo cambia completamente, non ci riconosciamo più, non comprendiamo più la realtà in cui viviamo, ci sentiamo completamente distaccati. Questo perché quando attraversiamo un risveglio spirituale e ascendiamo, finalmente capiamo la verità, aldilà del velo.

Una delle prime cose che accadono quando passiamo alla quinta dimensione è che crediamo di essere impazziti, è del tutto normale! Questo è, infatti, il primo passo verso una vita nuova di zecca, una vita come potente essere spirituale che ha un’esperienza umana temporanea!

Vivere nella Quinta Dimensione di consapevolezza, significa abbracciare un nuovo sistema di credenze lasciandosi alle spalle le nostre convinzioni umane limitanti.

>>> ISCRIVITI AL MIO CANALE YOUTUBE <<<

Vivere nella coscienza 5D significa abbracciare un nuovo sistema di credenze lasciandosi alle spalle le nostre convinzioni umane limitanti.

  • Sei un essere spirituale bellissimo e potente che ha un’esperienza umana TEMPORANEA.
  • L’universo si prende cura di te. L’universo sostiene SEMPRE la nostra EVOLUZIONE.
  • I miracoli accadono FACILMENTE e SPESSO. Succedono cose incredibili quando alziamo la nostra vibrazione e ci FIDIAMO.
  • Siamo ANIME potenti in VIAGGIO. Come anime, abbiamo tutti esperienze UNICHE e personali.
  • Siamo qui per provare GIOIA, FELICITA ‘, REALIZZAZIONE. L’esperienza umana è un parcogiochi: NON siamo qui per soffrire, siamo qui per essere FELICI.
  • CO-CREIAMO la nostra vita con l’Universo. Quando ci ALLINEIAMO CON LA NOSTRA ANIMA e intraprendiamo azioni mirate, l’Universo ci offre infinite opportunità e successo.
  • Siamo tutti flusso di energia CONNESSO ALLA SORGENTE. SIAMO L’UNIVERSO. Siamo la Fonte, abbiamo già tutte le risposte.
  • L’abbondanza viene da un CUORE GRATO. Quando ci rendiamo conto di avere già più che a sufficienza, ATTRAIAMO DI PIÙ.

Quando passiamo alla Quinta Dimensione di consapevolezza, co-creiamo la nostra vita con l’Universo stesso, non siamo più soli a fare tutto.
L’Universo (Fonte) è lì per assisterci, lavorando dietro le quinte per renderci felici, per darci ciò che vogliamo.

>>> ISCRIVITI AL MIO CANALE YOUTUBE <<<

Suggerimenti pratici per passare alla Quinta Dimensione

>>> ISCRIVITI AL MIO CANALE YOUTUBE <<<

Come co-creare con l’universo: 5 passaggi per la co-creazione dalla Quinta Dimensione

1.DECIDI CHI VUOI ESSERE. Sapere chi siamo o chi vogliamo essere vuol dire assumerci la piena responsabilità della nostra vita, che è essenziale per vivere con maggiore consapevolezza. Smettiamo di essere ciò che gli altri si aspettano da noi e cominciamo ad essere quello che vogliamo.
2.DECIDI COSA VUOI. Ogni vita è un’opportunità per imparare ed EVOLVERE. Siamo qui per trarne il massimo vantaggio. NON siamo qui per sprecare la nostra vita intraprendendo un viaggio che non fa per noi.
3.ALLINEA I TUOI PENSIERI e LE TUE AZIONI con chi vuoi essere e cosa vuoi (nessun compromesso quando si tratta della tua vera natura!). Quando ci allineiamo con la nostra vera natura e scopo, si aprono una moltitudine di opportunità e possibilità.
Nuove porte si stanno aprendo in questo momento!
4. Chiedi assistenza all’UNIVERSO. L’universo siamo noi, ne facciamo parte, condividiamo tutti la stessa consapevolezza, coscienza universale, la versione superiore di noi stessi, il nostro sé futuro che già vive la vita che vogliamo. Quando attingiamo alla coscienza superiore, accadono MIRACOLI.
5. Lascia che l’Universo faccia il resto e abbi FIDUCIA. Quando ci rendiamo conto che co-creiamo con l’Universo, comprendiamo anche che non possiamo controllare tutto. Il COME e il QUANDO non sono importanti.
Dobbiamo fidarci completamente del TEMPISMO DIVINO: otteniamo quello che vogliamo quando siamo pronti a riceverlo!


>>> ISCRIVITI AL MIO CANALE YOUTUBE <<<

>>> ISCRIVITI AL MIO CANALE YOUTUBE <<<

Come sapere se siamo passati alla Quinta Dimensione

>>> ISCRIVITI AL MIO CANALE YOUTUBE <<<
Quando passiamo alla Quinta Dimensione di consapevolezza, ci sono alcune cose che dobbiamo ricordare
  • Il nostro corpo attuale è il mezzo che abbiamo scelto consapevolmente per questa vita per aiutarci a imparare le nostre lezioni e servire la nostra missione / scopo.
  • L’esperienza umana è temporanea. La nostra anima è eterna e la nostra coscienza è infinita.
  • Sperimentiamo tante esperienze temporanee per poterci evolvere e crescere personalmente e collettivamente.
  • Ciò che apprendiamo durante l’esperienza umana, aiuta la nostra consapevolezza ad evolversi ed espandersi fino a quando non siamo in grado di trascendere completamente il piano fisico.
  • Siamo pienamente responsabili della nostra vita e siamo consapevoli di cosa sia veramente il karma e di come funziona. Quando ascendiamo alla quinta dimensione, NON siamo più vittime. La vita accade per noi per aiutarci ad evolvere. Siamo responsabili della nostra felicità.
  • Non c’è tempo, non c’è spazio. Scientificamente parlando, la quinta dimensione è teoricamente basata sullo spazio in cui il tempo è sempre lo stesso, il che significa sostanzialmente che tutto è uguale. Non c’è passato o futuro ma solo il PRESENTE in cui ESISTIAMO pienamente.
  • I concetti di spazio e tempo sono etichette inventate dall’uomo: fanno parte della dualità della 3a dimensione. Quando passiamo ad una consapevolezza superiore, c’è solo QUI e ADESSO.
  • Non muoriamo mai! Il nostro corpo muore ma la nostra anima è eterna. Alla fine di ogni vita, torniamo a “casa” e scegliamo il nostro corpo per la vita successiva.
  • ESSERE! Nella 3a dimensione abbiamo bisogno di “FARE” E “AVERE”. Quando passiamo alla Quinta Dimensione di consapevolezza, “parliamo” in vibrazioni. Il solo fatto di essere in uno stato vibratorio elevato cambia gli eventi intorno a noi. Attiriamo ciò che siamo.
Iscriviti ala canale YouTube di Paola Borrescio - Quinta Dimensione
Cosa significa “allinearsi alla nostra vera natura“?

Uno dei principi del passaggio alla Quinta Dimensione di consapevolezza, è la capacità di allinearsi con la nostra vera natura che determina il modo in cui viviamo la nostra vita. Ma significa esattamente?

>>> ISCRIVITI AL MIO CANALE YOUTUBE <<<

La nostra anima è creata con qualità innate e caratteristiche individuali che rendono la nostra anima UNICA. Non esistono due anime uguali. Questa unicità è ciò con cui dobbiamo allinearci per manifestare abbondanza permanente nella 3a dimensione.

Le qualità innate e caratteristiche individuali che rendono la nostra anima UNICA sono sempre le stesse in tutte le nostre vite, non cambiano mai. Ovviamente quando ci reincarniamo in un nuovo corpo, quando sperimentiamo vite diverse e creiamo blocchi e cicli karmici, non ricordiamo le nostre qualità e abilità innate e così finiamo per vivere una vita che non è per noi che porta sofferenza, costante compromessi e risultati deludenti.

Il modo migliore per riconnettersi con noi stessi è imparare a leggere i nostri Registri Akashici (pratica che nei prossimo 30 anni diventerà popolare come la meditazione) per conoscere la nostra anima, avere un profilo completo della nostra vera natura, trovare e rimuovere i blocchi che non ci permettono di evolvere.
(Per i miei corsi PROFESSIONALI online sui Registri Akashici, CLICCA QUI)

5 segni che indicano che hai finalmente integrato completamente la Quinta Dimensione

Il passaggio all’ultima vibrazione della Quinta Dimensione (5.9), richiede moltissimo tempo: per alcuni di noi anni, per altri decenni, per altri ancora una reincarnazione o più; richiede inoltre molto lavoro su noi stessi e l’abilità di trascendere attaccamento, a persone, situazioni e cose, co-dipendenza e manipolazione, classiche dinamiche dell’esperienza umana.

Ad un certo punto, però, ci accorgiamo che dentro di noi è cambiato qualcosa e capiamo che abbiamo finalmente integrato completamente la Quinta Dimensione: questi 5 sono solo alcuni dei segni che ci indicano che abbiamo terminato questo tipo di percorso.

1° SEGNO: Abbiamo fiducia cieca nel nostro percorso di vita e spirituale
2° SEGNO: Ci siamo completamente ripuliti da tossine (a livello fisico) e da situazione tossiche che per anni ci hanno tenuto sotto pressione sia a livello mentale che emozionale
3° SEGNO: La nostra intuizione diventa la nostra vera guida e si sviluppa sempre di più
4° SEGNO: Abbiamo sempre un forte senso di speranza anche nella situazioni più difficili
5° SEGNO: Constatiamo una trasformazione completa del sé, sia a livello fisico, mentale ed emozionale

>>> ISCRIVITI AL MIO CANALE YOUTUBE <<<

Vuoi imparare di più sulla QUINTA DIMENSIONE?
👉Ascolta la playlist completa dei miei video riguardo alla Quinta Dimensione CLICCANDO QUI
👉”Letture dei Registri Akashici: Botta e Risposta” (i tabù che nessuno spiega)
👉“Come leggere i REGISTRI AKASHICI in modo professionale” (consigli pratici se vuoi praticare da professionista)
👉La playlist completa sui Registri Akashici del mio canale YouTube
👉Il MINICORSO per principianti: “Come leggere i Registri Akashici per fare scelte consapevoli”
👉Leggi il mio libro (una guida chiara e semplicissima!) ACQUISTABILE QUI
👉Iscriviti al mio minicorso online di 1 ora “Introduzione alla Quinta Dimensione” CLICCANDO QUI
👉Diventa un lettore di Registri Akashici professionista con i miei corsi online certificati che TROVI QUI


Articoli Correlati

Chi sono le streghe e gli stregoni? Dalle persecuzioni al mondo moderno

Chi sono veramente le streghe? La stegoneria esiste veramente? Che ruolo hanno le streghe nel mondo moderno? Ecco tutto quello che devi sapere sulla storia delle streghe e il loro ruolo…

Starseed e l’origine dell’anima: chi sono i PLEIADIANI

Tratti e caratteristiche dei Pleiadiani: aspetti positivi e disfunzionali Quando ci svegliamo e ascendiamo, una delle prime domande che ci poniamo è: “Da dove viene la mia anima?”. Vogliamo sapere da…

Come leggere i REGISTRI AKASHICI in modo professionale

In questo articolo andrò ad approfondire alcuni punti per chi ha intenzione di diventare un lettore di Registri Akashici professionale e cioè svolgere questa metodologia esoterica/olistica per professione. Ho già parlato…

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: