Regressione di Vite Passate – QHHT

QUESTO SERVIZIO è MOMENTANEAMENTE SOSPESO

(*Il servizio è disponibile solo on line: la sessione avviene attraverso zoom)

Comprendi lo scopo della tua vita, Connettiti con il tuo Sé Superiore, Elimina i residui di karmici.

Da esseri umani, abbiamo molti corpi ma una sola anima, ci reincarniamo in molte forme, a volte, in una o più delle nostre vite, non siamo nemmeno umani. Potremmo scoprire di essere stari un animale per esempio o che siamo esistiti in passato in consapevolezza pura senza un corpo fisico.

La nostra anima, la nostra coscienza, si muove nel tempo, che non è lineare come pensiamo, apprendendo lezioni preziose per evolversi ed espandersi.

Avere una regressione di vite passate (chiamata anche tecnica di ipnosi quantistica), può aiutarci molto a vivere un presente appagante.

Infatti capire cosa è successo in passato, da un punto di vista spirituale, ci offre spunti preziosi, come:

  • riconoscere lo scopo della nostra vita
  • eliminare i residui karmici e chiudere cicli
  • riconnettersi con anime gemelle
  • comprendere i nostri doni spirituali o psichici
  • connettersi al nostro sé superiore
  • superare blocchi, paure e convinzioni limitanti
  • comprendere e abbracciare il nostro percorso di vita
  • chiarire le lezioni che dovremmo imparare nella vita attuale
  • connettersi alle nostre guide spirituali
  • guarigione (traumi, relazioni, disagi fisici, finanze, emozioni)
  • diventare pienamente responsabili dell nostra vita

Una volta compreso il problema da un punto di vista spirituale, possiamo rompere il vincolo del tempo e qualsiasi limitazione dualistica (come “buono” e “cattivo”, “vero” o “falso”) che sta limitando il nostro viaggio come anima nella nostra vita attuale.

PRENOTA ORA LA TUA SESSIONE!

Come avviene una Regressione di Vite Passate?

Una regressione di vite passate (o tecnica di ipnosi di quantistica) viene eseguita sotto ipnosi profonda per permetterti di rilassarti e connetterti al tuo sé superiore, la parte di te che sà tutto. Attraverso questa versione superiore di te stesso, potrai accedere a ricordi che normalmente non sono disponibili.

Il tuo sé superiore guiderà la sessione, io sarò lì a condurti tra vite differenti aldilà del tempo e dello spazio assicurandomi che tu sia a tuo agio e al sicuro.

Il mio sé superiore si connetterà al tuo per guidarti in questo viaggio di scoperta di te stesso e guarigione sul piano spirituale.

Durante la sessione, sperimenterai un salto quantico, andremo dal mondo umano nella 3a dimensione a quello spirituale nella 5a dimensione o superiore.

Una sessione può durare fino a 3 ore e di solito consente abbastanza tempo per accedere a 3 vite passate, ma il tuo sé superiore deciderà quando interrompere la connessione; per questo motivo la durata della sessione stessa può variare.

Dopo la regressione potresti sentirti frastrornato a causa del salto dimensionale quantistico, non preoccuparti, è del tutto normale! Riposa, mangia e bevi molta acqua subito dopo la sessione.

Termini e Condizioni del Servizio
*Il servizio non è rimborsabile
*Il pagamento deve essere completato almeno 7 giorni prima della sessione

*La cancellazione dell’appuntamento è possibile con almeno 24 ore di anticipo: se non rispettato, non verrà dato un altro appuntamento e il servizio non verrà rimborsato
*E’ responsabilità del cliente presentarsi in orario all’appuntamento: il tempo perso a causa di ritardi non verrà recuperato
*Il servizio è disponibile solo per i maggiori di 18 anni