Regressione di vita tra vite – Regressione tra reincarnazioni

QUESTO SERVIZIO è MOMENTANEAMENTE SOSPESO

(*Il servizio è disponibile solo on line: la sessione avviene attraverso zoom)

Da dove vengo?” – “Chi sono?” – “Cosa c’è nell’aldilà?” Questo è il tipo di domande a cui possiamo rispondere accedendo alla nostra vita tra le vite.

Da esseri umani, spesso ci poniamo domande come “Da dove veniamo?” o “Chi sono io?” o “C’è qualcosa dopo la morte?”. Quando iniziamo a svegliarci, ciò che impariamo nel mondo materiale non ci basta più, vogliamo saperne di più su noi stessi, sul nostro viaggio, sulla nostra natura.

Avere una regressione di vita tra vite può aiutarci molto a fare pace con una parte di noi stessi di cui non siamo consapevoli, a volte può letteralmente cambiare il modo in cui viviamo la nostra vita, offrendoci intuizioni molto importanti.

Capire cosa succede quando lasciamo il nostro corpo fisico e torniamo a “casa” tra reincarnazioni, può aiutarci a:

  • riconnetterci con il nostro gruppo di origine
  • capire da dove veniamo
  • capire chi siamo (esseri spirituali che hanno un’esperienza umana temporanea)
  • connetterci con i nostri spiriti guida
  • connetterci con le nostre anime gemelle
  • chiarire le lezioni che dovremmo imparare da una prospettiva più ampia
  • rivalutare il nostro ruolo nella nostra vita attuale
  • riconnetterci alla nostra spiritualità
  • sperimentare la vera essenza della nostra anima

Per “vita tra vite” si intende lo spazio tra reincarnazioni: dal quando l’anima lascia il corpo alla fine della vita passata, al punto in cui l’anima si reincarna in quella successiva.

Uso il metodo di Michael Newton, un pioniere dell’ studio dell’aldilà negli anni ’60: era uno psicologo che utilizzava l’ipnosi e la regressione a scopo terapeutico. Si è imbattuto accidentalmente nel concetto dell’aldilà quando un giorno uno dei suoi clienti, invece di descrivere una vita passata, ha iniziato a descrivere lo spazio tra vite. Da quel momento in poi, Michael Newton ha deciso di dedicare la sua carriera e vita alle regressioni di vita tra vite e l’aldilà.

PRENOTA ORA LA TUA SESSIONE!

Come avviene una Regressione di vita tra vite?

La regressione di una vita tra le vite viene eseguita sotto una profonda ipnosi per permetterti di rilassarti e connetterti con il tuo sé superiore, la parte di te che sa tutto. Dopo aver effettuato rivissuto una vita passata, rivisiterai il momento della tua morte senza provare il dolore fisico o le emozioni negative ad essa correlate. Dal momento in cui la tua anima lascia il tuo corpo, inizierai il tuo viaggio unico nell’aldilà.

Il tuo sé superiore guiderà la sessione decindedo quale vita passata mostrarti ma, io sarò lì a condurti assicurandoti che tu sia a tuo agio e al sicuro.

Durante la sessione, sperimenterai un salto quantico, andremo dal mondo umano nella 3a dimensione a quello spirituale nella 5a dimensione o superiore.

Una sessione di regressione di una vita tra le vite può durare fino a 3 ore, ma il tuo sé superiore deciderà quando interrompere la connessione, ecco perché la durata della sessione stessa può variare.

La sessione avvine su zoom, viene registrata e ti viene inviata via e-mail con il servizio gratuito WeTransfer.

Termini e Condizioni del Servizio
*Il servizio non è rimborsabile
*Il pagamento deve essere completato almeno 7 giorni prima della sessione

*La cancellazione dell’appuntamento è possibile con almeno 24 ore di anticipo: se non rispettato, non verrà dato un altro appuntamento e il servizio non verrà rimborsato
*E’ responsabilità del cliente presentarsi in orario all’appuntamento: il tempo perso a causa di ritardi non verrà recuperato
*Il servizio è disponibile solo per i maggiori di 18 anni