La mia storia

Nel 2015, a causa di problemi familiari e personali, ho raggiunto il punto più basso della mia vita: proprio da lì è iniziato il mio viaggio di risveglio spirituale e ascensione.

Da bambina sono sempre stata molto empatica e molto più saggia degli altri miei coetanei. Sentivo voci che chiamavano il mio nome quando ero da sola, sentivo la presenza di qualcosa che non riuscivo a definire, ho sempre avuto quel senso di non appartenenza, di essere, in qualche modo, fuori posto.

Crescendo, ho “perso” alcuni dei miei doni poiché il mio cervello era sempre in modalità di sopravvivenza, cercando di fare il meglio in un ambiente abusivo, dove la parola amore non è mai stata pronuciata ma gli insulti, il bullismo e la violenza mentale erano la normalità.

Ho lavorato per 13 anni nel marketing digitale sia in Italia che all’estero, sentendomi intrappolata costantemente in una realtà che non mi apparteneva: spingevo le persone a comprare cose inutili di cui non avevano nemmeno bisogno e facendo loro il lavaggio del cervello.

Nel 2015, a causa di problemi familiari e personali, ho raggiunto il punto più basso della mia vita: proprio da lì è iniziato il mio viaggio di risveglio spirituale e ascensione.

Il mio risveglio è stato piuttosto violento e brutale.

Un giorno, nel 2015, l’Universo ha guardato in basso e ha detto: “Non ti stai risvegliando, ah?!?. Bene, allora distruggerò la tua famiglia, il tuo lavoro, la tua salute, l’unica cosa che ti rimarrà sarà te stessa, vediamo cosa farai a quel punto “.

Fisicamente parlando il mio risveglio è stato così potente che mi è venuta un’infezione molto grave che , ad un certo punto, mi ha lasciato quasi incapace di alzarmi dal letto.

Quando sono riuscita a capire cosa stava succedendo, ho iniziato a curarmi con un approccio olistico e naturale cambiando completamente il modo in cui stavo mangiando. Sono diventata vegana, ho eliminato cibo processato, zuccheri raffinati e qualsiasi cosa che potesse danneggiarmi … il mio corpo ha letterlamente espulso tossine per anni. Più disintossicavo il “dentro”, più ho cominciato a guarire dai traumi allineandomi sempre di più con la vera me.

Finalmente ho ricominciato a canalizzare messaggi, ho imparato a capire i segni dell’Universo e come utilizzarli a mio vantaggio. E’ una curva di crescita e di apprendimento che non finisce mai.

Ho studiato a mi sono certificata a livello internazionale in in life coaching, PNL, ipnoterapia, regressione di vite passate, riallineamento dell’anima, regressioni dell’aldilà e nutrizione e ho deciso di mettere insieme tutte le mie conoscenze e la mia esperienza per servire gli altri in questo viaggio di consapevolezza.

Certificazioni e qualifiche

  • Certificazione in Riallineamneto dell’Anima (Soul Realignment® – modalità di Andrrea Hess)
  • Certificazione in Rimozione di Credenza Limitanti (Joe Vitale)
  • Certificazione in Ipnosi per il risveglio spirituale e i guaritori spirituali (Past Life Awakening Institute)
  • Certificazione di Regressione di Vite Passate – Training per Terapeuti (Past Life Awakening Institute)
  • Certificazione di Regressione di Vita Tra Vite (accreditato da KEW ACADEMY e CTAA)
  • Diploma di Ipnoterapia e Ipnosi (accreditato da KEW ACADEMY e CTAA)
  • Diploma di Professionista in Ipnoterapia (Achology)
  • Diploma di Life Coaching e Mentoring (Livello 5 in Inghilterra – Evolve College – Certificato IAPC)
  • Diploma di coaching in PNL (Coaching with NLP)

I miei servizi più popolari

Seguimi sui Social!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: