Blog – Spiritualità, Esoteria e Occulto

Come leggere i REGISTRI AKASHICI in modo professionale

In questo articolo andrò ad approfondire alcuni punti per chi ha intenzione di diventare un lettore di Registri Akashici professionale e cioè svolgere questa metodologia esoterica/olistica per professione. Ho già parlato estensivamente in altri articoli di che cosa sono effettivamente i registri akashici (leggi l’articolo…

Continua a leggere

Cosa è la finta spiritualità e come riconoscerla

Quando la spiritualità diventa tossica? Come riconoscere la falsa spirtualità e i finti guru? Come utilizzare la spiritualità nella nostra vita senza che diventi un’ ossessione? Queste sono alcune delle domande a cui cercheremo di dare risposta in questo articolo ma prima di inziare lascia…

Continua a leggere

Letture dei Registri Akashici: Botta e Risposta

Ho avuto l’onore e il piacere di servire, con letture dei Registri Akashici, moltissime anime alla ricerca di se stesse, in cerca di risposte o di quel pezzo mancante per vivere l’esperienza umana in modo consapevole e straordinario. Molti sono arrivati da me raccomandati da…

Continua a leggere

Come vivere nella Quinta Dimensione di Consapevolezza

Quando ci spostiamo nella Quinta Dimensione di consapevolezza, quello in cui crediamo cambia completamente, non ci riconosciamo più, non comprendiamo più la realtà in cui viviamo, ci sentiamo completamente distaccati. Questo perché quando attraversiamo un risveglio spirituale e ascendiamo, finalmente capiamo la verità, aldilà del…

Continua a leggere

Cosa Succede Quando Passiamo alla Quinta Dimensione

Quando siamo qui, nella QUINTA DIMENSIONE di consapevolezza, il nostro sé superiore prende il comando. Finalmente ricordiamo pienamente chi siamo, da dove veniamo, la nostra missione e usiamo questi ricordi per aiutare anche gli altri a ricordare quando sono pronti.È qui, in questo luogo di…

Continua a leggere

Ricevi i nuovi contenuti direttamente nella tua casella di posta.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: