Starseed e l’origine dell’anima: chi sono i PLEIADIANI

Tratti e caratteristiche dei Pleiadiani: aspetti positivi e disfunzionali

Quando ci svegliamo e ascendiamo, una delle prime domande che ci poniamo è:
Da dove viene la mia anima?“.

Vogliamo sapere da dove veniamo perché in qualche modo, durante la nostra vita qui sulla Terra, nel profondo abbiamo sempre sentito di essere Starseed provenienti da molto lontano, ci siamo sempre sentiti come se non appartenessimo a questo luogo e molte volte, sentendoci completamente disconnessi da ciò che accade su questo pianeta.

La realtà è che esistono molti gruppi di anime provenienti da molti pianeti diversi, alcuni dei quali situati all’interno del nostro sistema solare, alcuni di loro situati all’esterno, ma ognuno di loro ha caratteristiche e tratti molto specifici.

In questo momento sulla Terra, alcuni starseed stanno trascinando e aiutando l’umanità ad evolvere e a passare in Quinta Dimensione. I Pleaidiani, Arturiani, Siriani e le anime di Hadar, sono alcuni degli starseed che in questo momento, hanno un ruolo cruciale.

>>> ISCRIVITI AL MIO CANALE YOUTUBE <<<

Come riconoscere i Pleiadiani reincarnati sulla Terra

I Pleiadiani amano essere sotto i riflettori, per cui tendono a scengliere lavori e hobbie che li metta su un palco, davanti ad una telecamera o un microfono e in posizioni di leadership.

Alcuni dei migliori cantanti e attori del mondo sono, infatti, Pleiadiani, così come politici popolari, artisti, presentatori e imprenditori internazionali.

Molto spesso, puoi trovarli in compagnia di persone/anime molto pratiche perché i Pleiadiani non sono molto bravi a trasformare la loro visione pionieristica in realtà fisica mentre lottano con la burocrazia e la quotidianità.

>>> ISCRIVITI AL MIO CANALE YOUTUBE <<<

I Pleiadiani tendono ad alimentare sempre il loro bisogno di essere visti e ascoltati per cui scelgono con cura situazioni e ambienti in cui possono raggiungere un pubblico che può apprezzare le loro idee e i loro talenti.

Sono “prime donne” e potrebbero sicuramente portare questo atteggiamento anche nelle relazioni private e romantiche.

Tratti caratteriali dei Pleiadiani

  • I Pleiadiani sono stati originati nelle Pleiadi, un ammasso stellare nella costellazione del Toro.
  • Sono agenti di cambiamento per se stessi e per gli altri: ovunque vadano, l’ambiente e le persone che vivono in quell’ambiente specifico vivono grandissimi cambiamenti.
  • Sono molto attivi e molto veloci quando si tratta di prendere decisioni, cambiare e prendere azioni.
  • Sono quelli che insegnano e ispirano gli altri.
  • Sono potenti comunicatori, sono quelli che tutti vogliamo ascoltare per ore e ore.
  • Sono molto carismatici e affascinanti.
  • Amano essere al centro dell’attenzione.
  • Sono visionari, sono in grado vedere il quadro generale prima di chiunque altro.
Caratteristiche di cui essere consapevoli per evitare relazioni disfunzionali con i Pleiadiani
  • Non sono bravi organizzatori e non sono molto pratici.
  • Possono vedere le persone come risorse piuttosto che esseri umani e possono cadere nell’abitudine di “usare” gli altri per ottenere ciò che vogliono.
  • Poiché sono comunicatori straordinari, possono influenzare negativamente le masse.
  • Molto spesso hanno scelgono le soluzioni più rapide e scorciatoie borderline.
  • Possono essere estremamente manipolativi nelle loro relazioni.
Come scorpire se sei un PLEIADIANO?

Il modo più preciso e accurato per capire l’origine della tua anima e quindi sapere se anche tu delle Pleiadi, è con una lettura dei REGISTRI AKASHICI. Puoi rivolgerti ad un professionista oppure imparare a leggere i tuoi registri akashici per accedere a tutte le informazioni riguardanti la tua anima, inclusi blocchi evolutivi e come rimuoverli definitivamente.

Se non hai familiarità con l’argomento, eccoti informazioni aggiuntive:
👉La playlist completa sull’origine dell’anima sul mio canale YouTube
👉La playlist completa sui REGISTRI AKASHICI sul mio canale YouTube
👉CORSO PROFESSIONALE ONLINE per capire che STARSEED sei e tutte le informazioni riguardo la tua anima
👉CORSO PROFESSIONALE ONLINE per capire i blocchi alla tua evoluzione e come rimuoverli


Come leggere i REGISTRI AKASHICI in modo professionale

In questo articolo andrò ad approfondire alcuni punti per chi ha intenzione di diventare un lettore di Registri Akashici professionale e cioè svolgere questa metodologia esoterica/olistica per professione. Ho già parlato estensivamente in altri articoli di che cosa sono effettivamente i registri akashici (leggi l’articolo QUI) e la mia esperienza durante le letture a clienti…

Cosa è la finta spiritualità e come riconoscerla

Quando la spiritualità diventa tossica? Come riconoscere la falsa spirtualità e i finti guru? Come utilizzare la spiritualità nella nostra vita senza che diventi un’ ossessione? Queste sono alcune delle domande a cui cercheremo di dare risposta in questo articolo ma prima di inziare lascia che mi presenti.Sono Paola e mi occupo di crescita personale,…

Letture dei Registri Akashici: Botta e Risposta

Ho avuto l’onore e il piacere di servire, con letture dei Registri Akashici, moltissime anime alla ricerca di se stesse, in cerca di risposte o di quel pezzo mancante per vivere l’esperienza umana in modo consapevole e straordinario. Molti sono arrivati da me raccomandati da altri, altri ancora mi hanno trovato per caso, in tantissimi…

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: