Come leggere i REGISTRI AKASHICI in modo professionale

In questo articolo andrò ad approfondire alcuni punti per chi ha intenzione di diventare un lettore di Registri Akashici professionale e cioè svolgere questa metodologia esoterica/olistica per professione.
Ho già parlato estensivamente in altri articoli di che cosa sono effettivamente i registri akashici (leggi l’articolo QUI) e la mia esperienza durante le letture a clienti (leggi la mia esperienza QUI ma alcuni di voi mi hanno chiesto, tramite il mio canale YouTube, di spiegare esattamente i passi per diventare un professionista nel campo dei REGISTRI AKASHICI e, come sempre, voi chiedete e io rispondo 🙂!

Prima di inziare però, vorrei specificare che l’argomento è piuttosto esteso e non esiste “giusto” o “sbagliato” in senso assoluto quando si parla di metodologie esoteriche o olistiche in quanto non si basano su fatti scientifici ma piuttosto sull’esperienza unica che ogni profesionista ha della materia stessa. Al di là dei corsi o dei training che potremmo decidere di affrontare per diventare lettori di registri akashici professionisti, così come per qualunque altra professione nel campo della divinazione e spiritualità, sono le nostre naturali abilità psichiche e la nostra intuizione ad indicarci il modo migliore per servire i nostri clienti.

Detto ciò, ecco alcuni consigli pratici per chi vuole imparare a leggere i Registri Akashici per professione.

SCEGLIERE IL CORSO PROFESSIONALE GIUSTO PER IMPARARE A LEGGERE I REGISTRI AKASHICI

Il primo passo è sicuramente quello di scegliere il corso giusto per noi, in base alla nostra personalità, al tempo che abbiamo a disposizione e alle nostre abilità naturali.

I corsi per diventare lettori di registri akashici professionisti NON sono tutti uguali, per cui sconsiglierei vivamente di scegliere un corso solamente in base al prezzo!

Ci sono infatti tantissimi altri elementi da considerare.

☝️Se siamo seri nel voler svolgere la professione di lettori di registri akashici, dobbiamo tenere a mente che, come per tutte le altri professioni, è un investimento che richiede risorse finanziarie, tempo e dedizione.

CHE TIPO DI CORSO VOGLIAMO SVOLGERE?

ISCRIVITI AL MIO CANALE YOUTUBE

1. dal vivo in una classe fisica con tanto di compagni di classe
2. live su zoom (o altre piattaforme tecnologiche)
3. pre-registrato con la possibilità di fare domande all’insegnante

Tutte e tre le opzioni offrono dei vantaggi, per cui è importante capire cosa effettivamante possiamo aspettarci in merito.

👉CORSI DAL VIVO IN UNA CLASSE FISICA
PRO: permettono di connettere con compagni di classe (solitamente un numero ristretto) e insegnante seguendo la modalità della scuola tradizionale.
CONTRO: solitamente sono più costosi dei corsi online, potrebbero prevedere costi per gli spostamenti e alloggio, è necessario poter allocare del tempo per seguire il corso

👉CORSI LIVE SU ZOOM (o altre piattaforme)
PRO: permettono di connettere con altri studenti e con l’insegnante comodamente da casa nostra
CONTRO: è necessario poter allocare del tempo per seguire il corso durante le lezioni live e avere una conoscenza minima della piattaforma tecnologica utilizzata

👉CORSI PRE-REGISTRATI (con possibilità di fare domande al’insegnante)
PRO: seguono il ritmo della nostra vita in quanto i corsi pre-registrati solitamente non scadono (mi raccomando controlla prima di acquistare un corso pre-registrato!) per cui possiamo prenderci tutto il tempo di cui abbiamo bisogno per terminarli; alcune piattaforme, come Udemy, danno la possibilità di fare domande dirette all’insegante in qualunque momento durante e dopo aver terminato il corso.
I miei CORSI ONLINE PROFESSIONALI PER IMPARARE A LEGGERE I REGISTRI AKASHICI sono pre-registrati e ospitati Udemy. Per maggiori informazioni riguardo ai miei corsi online sui registri akashici, CLICCA QUI.
CONTRO: partecipiamo da soli e non condividiamo lo spazio con altri compagni di classe, live o di persona.

CHE TIPO DI METODOLOGIA VIENE INSEGNATA?

ISCRIVITI AL MIO CANALE YOUTUBE

Come detto precedentemente i corsi per imparare a leggere i registri akashici NON sono tutti uguali in quanto insegnano metodologie differenti: meditazione, utilizzo del pendolo, scrittura automatica, medium sono solo alcune delle metodologie esistenti.
E’ importante quindi scegliere il metodo che risuoni naturalmente con noi in modo da poter trarre vantaggio di tutti gli insegnamenti. Alcune metodologie sono molto rigide, altre più flessibili e personalizzabili.
I miei corsi online per diventare lettori di registri akashici professionali offrono un metodo flessibile e personalizzabile che può essere utilizzato con qualunque abilità psichica, oggetto esoterico o pratica olistica. Per saperne di più CLICCA QUI e QUI.


QUANTO DURA IL CORSO?

La durata effettiva del corso è un elemento importante se vogliamo scegliere un corso dal vivo o live su zoom in quanto abbiamo la necessità di alloccare il tempo necessario per poterlo svolgere ma, quando si tratta di corsi pre-registrati, la durata non è così rilevante in quanto possiamo svolgere il corso quando preferiamo senza stravolgere l’andamento della nostra vita.

☝️Un punto importante da considerare se vogliamo scegliere un corso pre-registrato è che in questo caso la durata NON è indicativa della qualità del corso in quanto alcuni inseganti sono bravissimi nell’esporre e nel sintetizzare riuscendo quindi a inglobare un numero formidabile di informazioni nel minore tempo possibile mentre ad altri insegnati piace dilungarsi. (Ad esempio, un corso di 6 ore, in questo caso, potrebbe essere equivalente ad un corso di 15 ore in termini di qualità e quantità di informazioni insegnate!)


CHI E’ L’INSEGNANTE?

Scegliere un insegnante che ci appasioni è fondamentale per cui è molto importante fare tutte le ricerche del caso prima di acquistare il nostro corso. Fortunatamente moltissimi insegnanti che offrono corsi professionali per diventare lettori di registri akashici sono presenti su YouTube per cui ascoltiamo i loro video (o leggiamo i loro articoli) per capire quale sia effettivamente l’insegnante più adatto a noi e alla nostra personalità.
Se vuoi seguirmi su YouTube, iscriviti al mio canale!

CONSIGLI PRATICI PER SVOLGERE LA PROFESSIONE DI LETTORE DI REGISTRI AKASHICI

In questo sezione dell’articolo ti darò alcuni consigli personali che ho trovato utili durante la mia professione ma, mi raccomando, prendi solo quello che risuona e lascia andare il resto!

Una volta aver scelto e svolto con attezione il corso migliore per noi è importante seguire determinati step per essere sicuri di svolgere la professione sempre al massimo delle nostre ablità.

1.PRENDITI IL TEMPO PER INTEGRARE LE INFORMAZIONI CHE HAI APPRESO

Una volta terminato il corso, prendiamoci del tempo per integrare ed assimilare le informazioni acquisite. Ogni qualvolta impariamo qualcosa di nuovo, il nostro cervello ha bisogno di un certo periodo di tempo per fare in modo che quello che abbiamo sentitio o letto nelle lezioni, diventi parte integrante di noi. Il tempo di integrazione varia da persona a persona ma mediamente consigliere di lasciare passare un paio di settimane tra la fine del corso e l’inizio della pratica vera e propria.

2.PRATICA GRATUITAMENTE CON ALCUNI CLIENTI PER ACQUISIRE FIDUCIA IN TE STESSO

E’ assolutamente normale essere timorosi di inziare a praticare da professionisti con clienti paganti all’inizio di un percorso per cui, per acquisire sicurezza nelle tue capacità, consiglierei di praticare gratuitamente con amici, parenti o clienti fino a quando ti senti pronto per offrirlo come servizio a pagamento (4/5 sessioni gratuite dovrebbero essere più che sufficienti!).

3.NON DARE NULLA PER SCONTATO

Ogni anima ha una storia unica per cui non dare nulla per scontato! Siamo in grado di reperire determinate informazioni solo quando entriamo nei registri akashici del cliente e può accadere che la nostra mente formi delle opinioni sulla persona che abbiamo di fronte che derivano semplicemente dalle nostre percezioni personali. Non lasciare che che le tue opinioni personali prendano il sopravvento durante la lettura in quanto in questo caso le informazioni che andresti a reperire non sarebbero accurate o veritiere.

4.NON SVOLGERE QUESTA PROFESSIONE SOLO PER DENARO

Come tutte le professioni, anche in questa, ogni qualvolta che leggi per un cliente pagante, ovviamente hai il diritto di essere pagato per il servizio che offri!!!
Detto ciò, se “guadagnare soldi facili” è la ragione per cui vuoi diventare un lettore di registri akashici professionista, ti consiglierei vivamente di passare ad altro in quanto questa è una professione in cui ci si mette consciamente e genuinamente A SERVIZIO DI ALTRE ANIME. Le letture dei Registri Akashici vengono effettuate da vibrazioni molto alte, dalla 5° Quinta Dimensione, per cui se il tuo obiettivo principale è il denaro, non sarai in grado di entrare nei Registri Akashici, verrai sempre bloccato all’ingresso.

5.PRENDITI IL TEMPO PER RIGENERARTI

A livello energetico, questa è una professione molto impegantiva per cui è di vitale importanza che tu ti prenda periodicamente del tempo per te per rigenerarti.
Sii sincero con te stesso e riconosci quando sei stanco o energeticamante esaurito, prenditi il tempo per riposarti e non avere paura di interrompere i tuoi servizi di tanto in tanto. Se vuoi svolgere la professione di lettore di registri akashici, prenderti cura di te stesso a livello fisico, mentale, energetico ed emozionale, è cruciale.

👉Cosa impari nei MIEI CORSI ONLINE PROFESSIONALI PER LEGGERE I REGISTRI AKASHICI? Ecco i programmi dei corsi👇

Per maggiori info riguardo a CORSO PROFESSIONALE “Come leggere i Registri Akashici per l’evoluzione dell’anima” – P.1 – IL PROFILO DELL’ANIMA clicca qui

Per maggiori info riguardo a CORSO PROFESSIONALE “Come leggere i Registri Akashici per l’evoluzione dell’anima” – P.2 – BLOCCHI E RIMOZIONE DEI BLOCCHI clicca qui

👉Non sei sicuro di essere pronto per un corso professionale sui registri akashici e vorresti un corso semplice da utilizzare per uso personale? Clicca QUI per il mio MINICORSO PER PRINCIPIANTI “Come leggere i Registri Akashici per fare scelte consapevoli”


Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: