Cosa Sono i Registri Akashici e Come Una Lettura Può Cambiare La Vita

I Registri Akashici sono letteralmente la storia della nostra anima, dal momento che siamo stati “creati”, fino ad un numero infinito di vite o esistenze. Quindi, se eri o sarai un animale in una o più delle tue reicarnazioni, troverai queste informazioni nei Registri Akashici, che possono essere visti come un contenitore di esperienze passate, presenti e future. Quando si tratta di quest’ultimo, esistono diverse opportunità, possibilità e risultati e sono tutti presenti nei Registri Akashici.

Ogni decisione che abbiamo preso in passato, ogni possibilità nel futuro, ogni ciclo karmico e ogni blocco possono essere trovati lì, il che è utile, in modo che possiamo lavorare per migliorare o cambiare qualcosa nella nostra vita e per riuscire a creare abbondanza permanente.

>>>ISCRIVITI AL MIO CANALE YOUTUBE<<<

Che tipo di informazioni si possono ottenere dai Registri Akashici?

Si possono trovare svariati tipi di informazioni utili nei Registri Akashici, come ad esempio il luodo di origine della nostra anima da cui prendiamo determinate caratteristiche. Si può anche scoprire quali sono i tuoi talenti e le tue qualità innate e come dovresti comportarti nella vita presente per creare abbondanza nella terza dimensione. Come accennato in precedenza, puoi anche sapere quali sono i tuoi cicli karmici e persino i blocchi che ti impediscono di raggiungere la vita che desideri.

Chi può accedere ai Registri Akashici?

Chiunque può accedere ai Registri Akashici. Siamo nati con il diritto di accedere ai nostri Registri, ma quando accediamo ai Registri Akashici di qualcun altro, non può essere fatto a meno che quella persona non lo abbia chiesto (dato il permesso) e abbia specificato la sua esatta intenzione per la lettura. Il fatto è che non tutti possono o dovrebbero accedervi, infatti, solo le persone con una certa coscienza sono in grado di gestire questo processo con integrità. È possibile accedere ai Registri Akashici dalla Quinta Dimensione di consapevolezza ma non dalle dimensioni inferiori.

Nel caso tu fossi già consapevole di essere pronto ad imparare a leggere i tuoi Registri Akashici in autonomia, ti consiglio di fare qualche ricerca per capire quale sia il metodo più adatto a te. Ci sono tantissimi libri e corsi a disposizione che danno tutte le informazioni necessarie per entrare nei tuoi Registri Akashici senza l’aiuto di un professionista.
Se può interessarti il mio CORSO ONLINE “Come leggere i Registri Akashici per l’evoluzione dell’anima” – CLICCA QUI.

>>>ISCRIVITI AL MIO CANALE YOUTUBE<<<
>>>ISCRIVITI AL MIO CANALE YOUTUBE<<<

Se ti rendi conto di volere accedere ai tuoi Registri Akashici ma hai dubbi o paure di ciò che potrebbe venire fuori, sappi che quelle stesse paure e dubbi si rifletteranno nella lettura. Ecco perché si consiglia sempre di affrontare una lettura con una mente aperta e la volontà di accettare le informazioni presentate.

Cosa accade dopo aver avuto una lettura dei Registri Akashici?

Ogni volta che rimuoviamo un blocco o un ciclo karmico che continua a ripetersi, stiamo cambiando le nostre vibrazioni per attirare le giuste energie per creare abbondanza permanente e una vita più gioiosa. Fondamentalmente, tutto ciò che non ci è più necessario, tutto ciò che non risuona più nella nostra vita viene completamente rimosso.

>>>ISCRIVITI AL MIO CANALE YOUTUBE<<<

Ad esempio, se hai una relazione con qualcuno ed entrando nei Registri Akashici, scopri di avere quello che viene chiamato un “contratto negativo” con quella persona, una volta che quel contratto viene rimosso, quella persona potrebbe “scomparire” dalla tua vita. Un altro esempio: potresti finire per lasciare il tuo lavoro attuale perché non risuona più con te.

>>>ISCRIVITI AL MIO CANALE YOUTUBE<<<
>>>ISCRIVITI AL MIO CANALE YOUTUBE<<<

Quindi, dopo una lettura dei Registri Akashici, tutti i blocchi sono stati rimossi, la tua vita cambierà, che ti piaccia o no. Potresti non voler più vivere nello stesso posto, potresti non avere più gli stessi amici, potresti non fare più le stesse cose. Se cambiare la tua vita ti fa paura, allora per favore non avere una lettura del Registro Akashico!

>>>ISCRIVITI AL MIO CANALE YOUTUBE<<<
Qual è il momento migliore per avere una lettura dei Registri Akashici?

Ogni momento è un buon momento per avere una lettura, ma ogni volta che abbiamo una “crisi” (identità, mezza età, ecc.) è probabilmente il momento migliore per farlo. Una crisi si verifica quando c’è una sorta di disconnessione tra la nostra anima o le energie spirituali e la nostra vita umana. Quando ciò accade, avere una lettura dei Registri Akashici può essere utile per capire noi stessi, per capire come possiamo cambiare la nostra vita in meglio e per rimuovere tutto ciò che non ci appartiene più.

Per maggiori informazioni riguardo i Registri Akashici ti suggerisco questo post: “Letture dei Registri Akashici: Botta e Risposta


Articoli Correlati

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: