Passaggio dalla Terza alla Quinta Dimensione di Consapevolezza

La prima cosa da prendere in considerazione è che viviamo nella terza dimensione, in un piano fisico, quindi è impossibile vivere nelle vibrazioni della quinta dimensione di consapevolezza (o di coscienza) al 100%, 24 ore su 24. E perché, potresti chiederti? Bene, perché tutti noi abbiamo un corpo fisico e ci sono cose che facciamo su questo piano fisico che “appartengono” a questa dimensione e non alla quinta dimensione.

Come andare in banca, per esempio. Quando lo fai non hai bisogno di essere nella quinta dimensione di coscienza perché hai a che fare con qualcosa che appartiene al piano fisico. Ma quando si tratta del tuo viaggio personale, di come generalmente vivi la tua vita, le tue relazioni e la tua consapevolezza, allora hai a che fare con la quinta dimensione. Quando provi sulla tua pelle questo passaggio, ti lasci alle spalle le cose che non contano più, che non vedi come importanti.

Ecco 5 cose che non farai più una volta che ti sposti stabilmente nella quinta dimensione:

>>>ISCRIVITI AL MIO CANALE YOUTUBE<<<
  • Guardare la tv o le notizie del telegiornale. Non sei più interessato alla narrativa spinta costantemente dai media e dalla tv in generale. Per la maggior parte, li pensi come uno spreco del tuo tempo prezioso.
  • Non ti interessano più le “chiacchiere” e le conversazioni inutili. Questo accade perché inizi a valutare con la giusta importanza non solo il tuo spazio ma anche quello degli altri.
  • Smetti di definire te stesso, le altre persone, le cose e gli eventi usando parole negative. Quando passi alla quinta dimensione diventi consapevole delle energie, comprese le leggi universali. Ti rendi conto che dire cose cattive su te stesso, sulle altre persone e sulle cose porta solo energia negativa verso di te. Come quando dici che sei grasso, o stupido o non degno di qualcuno o qualcosa. Diventi più consapevole del linguaggio che utilizzi.
  • Smetti di avere la mentalità della vittima. Ti rendi conto di essere l’unico responsabile della tua vita e di ciò che pensi, dici e fai, e che tutto ciò ha un riflesso nella tua vita fisica e materiale.
  • Smetti di pensare e di comportarti come se la vita fosse difficile. La vita non è affatto difficile. Ciò che rende la vita difficile sono il nostro pensiero e le nostre azioni – niente di più. È la parte umana di noi che rende complicate le cose semplici, quando non ce n’è bisogno. Ti rendi conto che non siamo qui per superare test, per affogarci nella burocrazia, per stancarci del lavoro, per soffrire costantemente o imparare dal dolore.
>>>ISCRIVITI AL MIO CANALE YOUTUBE<<<

Suggerimenti per passare alla Quinta Dimensione di consapevolezza:

Quando inizi a passare dalla terza dimensione, il piano fisico, alla quinta dimensione di coscienza, inizi ad amare la vita per quello che è, per il numero illimitato di opportunità che si possono presentare, per l’amore reale che hai per te stesso e per le altre persone ed essere viventi; ti rendi conto che puoi manifestare tutto ciò che vuoi per avere la vita che hai sempre sognato, creando la tua realtà.

Quando passi alla quinta dimensione, la vita diventa più facile, così piena di esperienze potenzianti; diventi incredibilmente grato di essere vivo e di avere a disposizione possibilità illimitate da esplorare.

Quello che il mio gatto sa: 33 segreti per vivere conmaggiore consapevolezza

Acquista il mio e-book! Clicca QUI

Quello che il Mio Gatto Sa: 33 Segreti per Vivere con Maggiore Consapevolezza

Un e-book di 131 pagine per chiunque sia pronto ad iniziare il proprio viaggio verso una consapevolezza superiore. Una guida facile per comprendere, da un punto di vista differente, la spiritualità, l’ascensione e la quinta dimensione di coscienza.

Un manoscritto che cambierà per sempre il modo in cui ti relazioni con il tuo animale domestico e con te stesso.

Una guida pratica e facile per introdurre la spiritualità nella tua vita quotidiana, per creare un’esperienza umana potenziante e per sviluppare la tua consapevolezza oltre il mondo fisico.

Nessun rituale, niente “fuffa”- solo 33 segreti.

Questi 5 suggerimenti ti aiuteranno a passare alla Quinta Dimensione di coscienza

>>>ISCRIVITI AL MIO CANALE YOUTUBE<<<
  • Gratitudine. Nella terza dimensione spesso ti lamenti e vedi il negativo in molte cose, vuoi sempre di più, mentre nella quinta dimensione sei sempre grato per quello che hai. Ogni volta che non pratichi o pratichi la gratitudine, invii in realtà segnali all’universo. Riceverai di più solo sei grato per quello che hai già.
  • Abbondanza. Nella terza dimensione associamo l’abbondanza alle cose materiali, come denaro, automobili, case, vestiti, amici, ecc. Nella quinta dimensione ci rendiamo conto che tutte le anime sono ugualmente abbondanti, che l’abbondanza è un nostro diritto di nascita e qualcosa che viene da dentro, qualcosa di incondizionato.
  • Smetti di essere schiavo del tempo. Sebbene vivi in una dimensione governata dal tempo, devi renderti conto che nella quinta dimensione il tempo non esiste, esiste solo lo spazio e che devi aprirti a diverse opportunità, esiti, possibilità e incertezze.
  • Conosci la tua anima. Mettiti nelle condizioni di sapere chi sei veramente, quali sono i blocchi nella tua vita e come rimuoverli, come manifestare esattamente ciò che vuoi. Una lettura dei Registri Akashici per il riallineamento dell’anima può darti tutte queste informazioni e molto altro.
  • Consistenza. Chiarisci a livello spirituale chi sei veramente e intraprendete azioni nella terza dimensione allineate con la tua intenzione nella quinta dimensione.

Autore: Paola Borrescio – In Viaggio verso la Quinta Dimensione


Articoli Correlati

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: