Cosa Succede Quando Passiamo alla Quinta Dimensione

Quando siamo qui, nella 5ta dimensione di coscienza, il nostro sé superiore prende il comando. Finalmente ricordiamo pienamente chi siamo, da dove veniamo, la nostra missione e usiamo questi ricordi per aiutare anche gli altri a ricordare quando sono pronti.
È qui, in questo luogo di connessione e allineamento che ci troviamo infusi di forza vitale dalla Sorgente, espandendo costantemente la nostra consapevolezza.

È un luogo dove esistono solo amore, luce e unità e dove l’UNIVERSO INTERIORE si manifesta nella realtà della 3za dimensione.

La Quinta Dimensione di Coscienza irradia dall’interno.

È una vibrazione senza tempo, senza peso e senza limiti. È la vibrazione in cui materializziamo ciò che è in noi. È una vibrazione da cui creiamo ed espandiamo da un cuore aperto. È la vibrazione di unità in cui esistiamo come un’unica consapevolezza condivisa. È la vibrazione in cui la nostra mente e il nostro cuore si fondono.
È la vibrazione in cui comprendiamo che siamo tutti connessi. È la vibrazione in cui siamo pienamente consapevoli della nostra vera natura e del vero significato della vita.

FINALMENTE CAPIAMO CHE SIAMO QUI PER IMPARARE, CRESCERE ED EVOLVERE. Non siamo qui per soffrire, non siamo qui per superare test. Siamo qui per provare cose diverse, sperimentare la vita in diverse forme, divertirci, creare dal cuore, essere felici.

Nella Quinta Dimensione di coscienza, diventiamo Dio, la Sorgente, l’Universo stesso, siamo pura Essenza Divina che lavora in unità per il bene di tutti. La Quinta Dimensione è una vibrazione che parte dall’interno e che, a un certo punto, manifestiamo all’esterno creando una nuova realtà. Un’altra cosa che accade quando passiamo alla quinta dimensione, è che il nostro DNA viene aggiornato e ci attiviamo in un modo che la mente umana non è in grado di comprendere.

Nella Quinta Dimensione, tutto ciò che conosciamo come esseri umani, è totalmente invertito. Più pensiamo di impazzire, più raggiungiamo la verità, la NOSTRA VERITÀ.

Nella Quinta Dimensione non c’è paura, non c’è pregiudizio, non c’è attaccamento.

Consigli pratici per passare alla Quinta Dimensione

>>> ISCRIVITI AL MIO CANALE YOUTUBE <<<

Il passaggio ad una coscienza superiore cambia completamente il nostro modo di vivere, il modo in cui guardiamo noi stessi, il modo in cui prendiamo decisioni, il modo in cui interagiamo, il modo in cui gestiamo le sfide, il modo in cui affrontiamo la nostra vita.

Trovare il perfetto equilibrio tra il fisico e lo spirituale diventa la chiave per poter onorare la nostra natura divina.

Come capire se siamo passati alla Quinta Dimensione

>>>> ISCRIVITI AL MIO CANALE YOUTUBE <<<

Autore: Paola Borrescio – In Viaggio verso la Quinta Dimensione


Articoli Correlati

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: