5 Convinzioni Limitanti da Cambiare per Passare alla Quinta Dimensione

Quando iniziamo il nostro viaggio verso la Quinta Dimensione di coscienza, accadono molte cose dentro di noi che si riflettono, inevitabilmente, nelle nostre vite esterne.

Cambiamo il modo in cui ci prendiamo cura di noi stessi durante l’ascensione, rivisitiamo le nostre relazioni e la linea di cinfine tra noi e gli altri, iniziamo a mangiare in modo diverso, cambiamo il modo in cui lavoriamo per gli altri e con gli altri e in molti casi, iniziamo a lavorare in prorio da professionisti indipendenti che ci permette di spiegare le ali.

Per fare ciò, dobbiamo affrontare, una per una, alcune delle convinzioni limitanti più comuni della 3za dimensione e abbatterle.

Non possiamo abbracciare il nuovo senza lasciare andare il vecchio. Ciò che non ci serve più, deve sparire, una volta per tutte.

Suggerimenti pratici per passare alla Quinta Dimensione

>>> ISCRIVITI AL MIO CANALE YOUTUBE <<<

Le nostre vite umane nella 3za dimensione, si svolgono molto spesso avendo queste 5 convinzioni limitanti come riferimento che, purtroppo, ci tengono contratti in uno stato di paura. Ecco come cambiarle per vivere nella Quinta Dimensione.

1 ° Credenza Limitante della 3a Dimensione che deve essere cambiata per passare alla Quinta Dimensione di consapevolezza

Questa è una di quelle frasi che continuiamo a sentire più e più volte da genitori, nonni e parenti come se fosse una verità transgenerazionale: LA VITA È DURA E DIFFICILE.

NON lo è!

Quando passiamo alla quinta dimensione di coscienza, ci rendiamo conto che LA VITA È UN PARCO GIOCHI! La vita è facile, un flusso naturale di energia.
Da esseri umani la rendiamo difficile dando importanza a cose che non sono allineate alla nostra anima.

2 ° Credenza Limitante Molto Comune della 3za Dimensione che deve essere eliminata per passare alla coscienza superiore.

Un’ altra credenza limitante che abbiamo sentito fino al punto da farci male alle orecchie: LA VITA E’ SOFFERENZA.

No!

LA VITA È UN’ESPERIENZA UMANA TEMPORANEA PER CREARE GIOIA E FELICITÀ. Viviamo sfide per imparare, crescere ed evolvere. La sofferenza è una scelta, così come la felicità. Dipende da noi.

3 ° Credenza limitante proveniente dalla 3za dimensione che ci cade tra capo e collo

DOBBIAMO FARE SACRIFICI PER AVERE SUCCESSO. Questa convizione controlla tutto il nostro essere in ogni singolo aspetto della nostra vita facendoci accettare situazioni che sono chiaramente un male per il nostro equilibrio: un lavoro sottopagato, un partner che ci tradisce, amici che ci stanno attorno per convenzienza, lavorare 16 ore a giorno per diventare milionari, compromettere la nostra salute mentale per raggiungere un determinato obiettivo entro una certa età. Questa convinzione limitante ci fa pensare che dobbiamo sempre sacrificarci in qualche modo per avere un risultato positivo.

Non potrebbe essere più sbagliato!

IL PIENO ALLINEAMENTO CON LA NOSTRA VERITÀ, CON LO SCOPO DELLA NOSTRA VITA ATTUALE E LA MISSIONE DELLA NOSTRA ANIMA, ci rende vincenti in qualunque situazione.

Quando siamo completamente allineati con il nostro Sé Superiore, accadono miracoli, si aprono nuove porte, si presentano una miriade di opportunità. Il successo diventa la normalità!

4 ° Credenza Limitante Comune di Terza Dimensione da rilasciare immediatamente se vogliamo raggiungere la coscienza 5D

Questo sta letteralmente rovinando la società. DOVETE FARE COMPROMESSI PER AVERE RELAZIONI SANE. Oh davvero, è quello che diresti alle persone che vivono in situazioni di abuso? O ai bambini vittime di bullismo a scuola? O ai laureati all’inizio della loro carriera che lavorano in ambienti malsani? O al tuo compagno di etnia differente maltrattato dalla tua famiglia?
E tu, sei felice di comprometterti 24 ore su 24, 7 giorni su 7?

È ora di usare un po’ di buon senso!

“Compromettere” significa letteralmente che entrambe le parti rinunciano a qualcosa (anche ad una potenziale lezione di vita importante da imparare). Nelle relazioni, questo porta a risentimento, rabbia repressa e insoddisfazione.

AMORE, INTEGRITÀ, RESPONSABILITÀ ED EQUILIBRIO DETERMINANO I NOSTRI RAPPORTI. Rispetto reciproco è la chiave!

5 ° Credenza Limitante da dimenticare per passare alla 5ta dimensione di consapevolezza

Questo è il mio preferito! Mi piacerebbe davvero incontrare la prima persona che l’ha detto. DEVI LAVORARE DURO PER OTTENERE RISULTATI.

Quando siamo completamente allineati e nel flusso, tutto arriva facilmente e senza sforzo.

L’abbondanza è il nostro stato naturale. Quando cambiamo noi stessi cercando di adattarci ad un ruolo che NON è nostro, perdiamo l’allineamento con il nostro Sé Superiore e quindi con il flusso dell’abbondanza.

LA VERA ACCETTAZIONE DI NOI STESSI PORTA A RISULTATI INCREDIBILI con il minimo sforzo.


Ora, sei pronto a cambiare? Sei pronto a passare alla Quinta Dimensione?


Autore: Paola Borrescio – In Viaggio verso la Quinta Dimensione


Articoli Correlati

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: