Come vivere nella Quinta Dimensione

Quando ci spostiamo nella quinta dimensione di consapevolezza, quello in cui crediamo cambia completamente, non ci riconosciamo più, non comprendiamo più la realtà in cui viviamo, ci sentiamo completamente distaccati. Questo perché quando attraversiamo un risveglio e ascendiamo, finalmente capiamo la verità, aldilà del velo.

Una delle prime cose che accadono quando passiamo alla quinta dimensione è che crediamo di essere impazziti, è del tutto normale! Questo è, infatti, il primo passo verso una vita nuova di zecca, una vita come potente essere spirituale che ha un’esperienza umana temporanea!

Vivere nella Quinta Dimensione di consapevolezza, significa abbracciare un nuovo sistema di credenze lasciandosi alle spalle le nostre convinzioni umane limitanti.

Vivere nella coscienza 5D significa abbracciare un nuovo sistema di credenze lasciandosi alle spalle le nostre convinzioni umane limitanti.

  • Sei un essere spirituale bellissimo e potente che ha un’esperienza umana TEMPORANEA.
  • L’universo si prende cura di te. L’universo sostiene SEMPRE la nostra EVOLUZIONE.
  • I miracoli accadono FACILMENTE e SPESSO. Succedono cose incredibili quando alziamo la nostra vibrazione e ci FIDIAMO.
  • Siamo ANIME potenti in VIAGGIO. Come anime, abbiamo tutti esperienze UNICHE e personali.
  • Siamo qui per provare GIOIA, FELICITA ‘, REALIZZAZIONE. L’esperienza umana è un parcogiochi: NON siamo qui per soffrire, siamo qui per essere FELICI.
  • CO-CREIAMO la nostra vita con l’Universo. Quando ci ALLINEIAMO CON LA NOSTRA ANIMA e intraprendiamo azioni mirate, l’Universo ci offre infinite opportunità e successo.
  • Siamo tutti flusso di energia CONNESSO ALLA SORGENTE. SIAMO L’UNIVERSO. Siamo la Fonte, abbiamo già tutte le risposte.
  • L’abbondanza viene da un CUORE GRATO. Quando ci rendiamo conto di avere già più che a sufficienza, ATTRAIAMO DI PIÙ.

Quando passiamo alla Quinta Dimensione di consapevolezza, co-creiamo la nostra vita con l’Universo stesso, non siamo più soli a fare tutto.
L’Universo (Fonte) è lì per assisterci,, lavorando dietro le quinte per renderci felici, per darci ciò che vogliamo.

Suggerimenti pratici per passare alla Quinta Dimensione

>>> ISCRIVITI AL MIO CANALE YOUTUBE <<<

Come co-creare con l’universo: 5 passaggi per la co-creazione dalla Quinta Dimensione

1.DECIDI CHI VUOI ESSERE. Sapere chi siamo o chi vogliamo essere vuol dire assumerci la piena responsabilità della nostra vita, che è essenziale per vivere con maggiore consapevolezza. Smettiamo di essere ciò che gli altri si aspettano da noi e cominciamo ad essere quello che vogliamo.
2.DECIDI COSA VUOI. Ogni vita è un’opportunità per imparare ed EVOLVERE. Siamo qui per trarne il massimo vantaggio. NON siamo qui per sprecare la nostra vita intraprendendo un viaggio che non fa per noi.
3.ALLINEA I TUOI PENSIERI e LE TUE AZIONI con chi vuoi essere e cosa vuoi (nessun compromesso quando si tratta della tua vera natura!). Quando ci allineiamo con la nostra vera natura e scopo, si aprono una moltitudine di opportunità e possibilità.
Nuove porte si stanno aprendo in questo momento!
4. Chiedi assistenza all’UNIVERSO. L’universo siamo noi, ne facciamo parte, condividiamo tutti la stessa consapevolezza, coscienza universale, la versione superiore di noi stessi, il nostro sé futuro che già vive la vita che vogliamo. Quando attingiamo alla coscienza superiore, accadono MIRACOLI.
5. Lascia che l’Universo faccia il resto e abbi FIDUCIA. Quando ci rendiamo conto che co-creiamo con l’Universo, comprendiamo anche che non possiamo controllare tutto. Il COME e il QUANDO non sono importanti.
Dobbiamo fidarci completamente del TEMPISMO DIVINO: otteniamo quello che vogliamo quando siamo pronti a riceverlo!

Come sapere se siamo passati alla Quinta Dimensione

>>> ISCRIVITI AL MIO CANALE YOUTUBE <<<
Quando passiamo alla Quinta Dimensione di consapevolezza, ci sono alcune cose che dobbiamo ricordare
  • Il nostro corpo attuale è il mezzo che abbiamo scelto consapevolmente per questa vita per aiutarci a imparare le nostre lezioni e servire la nostra missione / scopo.
  • L’esperienza umana è temporanea. La nostra anima è eterna e la nostra coscienza è infinita.
  • Sperimentiamo tante esperienze temporanee per poterci evolvere e crescere personalmente e collettivamente.
  • Ciò che apprendiamo durante l’esperienza umana, aiuta la nostra consapevolezza ad evolversi ed espandersi fino a quando non siamo in grado di trascendere completamente il piano fisico.
  • Siamo pienamente responsabili della nostra vita e siamo consapevoli di cosa sia veramente il karma e di come funziona. Quando ascendiamo alla quinta dimensione, NON siamo più vittime. La vita accade per noi per aiutarci ad evolvere. Siamo responsabili della nostra felicità.
  • Non c’è tempo, non c’è spazio. Scientificamente parlando, la quinta dimensione è teoricamente basata sullo spazio in cui il tempo è sempre lo stesso, il che significa sostanzialmente che tutto è uguale. Non c’è passato o futuro ma solo il PRESENTE in cui ESISTIAMO pienamente.
  • I concetti di spazio e tempo sono etichette inventate dall’uomo: fanno parte della dualità della 3a dimensione. Quando passiamo ad una consapevolezza superiore, c’è solo QUI e ADESSO.
  • Non moriamo mai! Il nostro corpo muore ma la nostra anima è eterna. Alla fine di ogni vita, torniamo a “casa” e scegliamo il nostro corpo per la vita successiva.
  • ESSERE! Nella 3a dimensione abbiamo bisogno di “FARE” E “AVERE”. Quando passiamo alla Quinta Dimensione di consapevolezza, “parliamo” in vibrazioni. Il solo fatto di essere in uno stato vibratorio elevato cambia gli eventi intorno a noi. Attiriamo ciò che siamo.
Cosa significa “allinearsi alla nostra vera natura”?

Uno dei principi del passaggio alla Quinta Dimensione di consapevolezza, è la capacità di allinearsi con la nostra vera natura che determina il modo in cui viviamo la nostra vita. Ma significa esattamente?

La nostra anima è creata con qualità innate e caratteristiche individuali che rendono la nostra anima UNICA. Non esistono due anime uguali. Questa unicità è ciò con cui dobbiamo allinearci per manifestare abbondanza permanente nella 3a dimensione.

Le qualità innate e caratteristiche individuali che rendono la nostra anima UNICA sono sempre le stesse in tutte le nostre vite, non cambiano mai. Ovviamente quando ci reincarniamo in un nuovo corpo, quando sperimentiamo vite diverse e creiamo blocchi e cicli karmici, non ricordiamo le nostre qualità e abilità innate e così finiamo per vivere una vita che non è per noi che porta sofferenza, costante compromessi e risultati deludenti.

Il modo migliore per riconnettersi con noi stessi e conoscere la nostra anima è avere una lettura dei registri akashici per il riallineamento dell’anima che fornisce un profilo completo della nostra vera natura (per saperne di più, clicca qui) e tutte le informazioni di cui abbiamo bisogno per creare abbondanza permanente per noi stessi e gli altri nella nostra vita attuale.


Autore: Paola Borrescio – In Viaggio verso la Quinta Dimensione


Articoli Correlati
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: